Casa > Notizie > Contenuto

3D basso uso ESPN ha deciso di chiudere il suo canale 3D

Da avatar, 3D è diventato un servizio di marchio di opere TV principale della TV, ma l'utilizzo di funzioni 3D è rimasto basso. Recentemente, gli Stati Uniti sport rete televisiva che ESPN ha annunciato che, perché la copertura 3D non soddisfa le aspettative, hanno deciso di chiudere i canali di TV 3D quest'anno. Tuttavia, ESPN dice che 3D fa non completamente negato, che se il futuro reale è maturo, considerano ancora 3D canale torna online.

7. jpg


Canale sportivo ESPN


Resta inteso che ESPN ha lanciato un canale 3D sperimentale nel giugno 2010 e trasmettere le partite FIFA 2010. Dai primi mesi del 2011, formale lanciare ESPN 3D canale.


ESPN è disposto a camminare all'avanguardia dei tempi, esaminerà il 4K sulla riproduzione del contenuto. È stato riferito che ESPN sarà comune livello di 4K di Sony della Coppa del mondo nel 2014. ESPN può sentire su eventi sportivi in diretta, 4K ultra HD-qualità contenuto sarà più attraente di 3D.


Secondo i dati più recenti, nel 2012, il programma di spettacoli-d Stati Uniti TV 2% solo la società di ricerche di mercato, IHS Screen Digest. Inoltre, l'optometrista ha detto uno su ogni quattro il pubblico guardando film in 3D e televisione potrebbe verificarsi problemi, o affaticamento della vista a causa di questa tecnologia, sia a causa dei loro problemi di percezione della profondità.