Bambini sotto i 3 anni invece di guardare film in 3D

Film in 3D più ampiamente usato di è polarizzante occhiali metodo, nel film di processo nella sta usando speciali della macchina fotografica doppia lente (più lenti) per il film di caccia, ogni obiettivo rispettivamente records ha noi occhio dell'occhio sinistro e occhio destro dell'immagine, quindi in gioco film anche utilizzando una speciale di doppio proiettore, mentre nei dintorni di proiezione di immagini nella schermata Shang Shi , tale vediamo di immagine è una pila di immagine del sito gruppo due in con di immagine dell'ombra dello stack. Indossare gli occhiali 3D per guardare l'imaging separati due film dell'occhio, attraverso gli occhi della sua capacità di regolazione (i muscoli intorno agli occhi, dentro la lente dell'occhio e la struttura del muscolo ciliare) fece due come nella retina e poi attraverso la regolazione del cervello sistemi saranno in grado di vedere un effetto stereoscopico. Nel corso di una serie di occhi in un molto frenetica nella regolazione dello status di, molto tempo dopo gli occhi appaiono stanchi, gonfiore e secchezza e altri sintomi. Questi sintomi di disagio verificano anche negli adulti, gravi sintomi quali aumento della pressione intraoculare, che glaucoma può verificarsi.

Quindi si consiglia che non si va spesso al cinema a guardare film in 3D, guardi il monitor non troppo vicino, 15-20 metri lontano dallo schermo, vale a dire, dopo aver selezionato le tre o quattro file di sedili. Inoltre, non è un tempo molto lungo, in genere quando i film sono circa 2 ore a lungo, circa mezz'ora, la trama non è molto intensa, meraviglioso quando possiamo chiudere uno vetri dell'occhio, occhio o gli occhi trasformato e sbatté le palpebre un paio di volte, corretta alleviando affaticamento dell'occhio. Tempo di film batter frequenza deve essere minore, con conseguente lacrime evapora troppo forte aumento sintomi di affaticamento dell'occhio dell'occhio asciutto.

Prima dell'età di 6 bambini, visione non è ancora maturo. Soprattutto i bambini sotto l'età di visione stereo 3 non sono completamente sviluppati, non consigliato per la visione di film in 3D. I bambini sotto i 6 anni hanno alcuni astigmatismo e ipermetropia e non consigliamo di guardare un film in 3D. Sviluppo della funzione visiva in oltre 8 anni sarà in grado di guardare film in 3D erano meglio, ma anche per cogliere il tempo non dovrebbe essere troppo lungo.